Attualità Politica

Scicli. Adolfo Padua è ufficialmente candidato sindaco.

Il Dott. Adolfo Padua è ufficialmente  candidato a Sindaco della città di Scicli.

A deciderlo, ieri sera, la base della lista “Cinque Sindaci per Scicli” riunita per l’occasione in assemblea congiunta con la lista civica “Terra mia”.

Durante l’incontro si è analizzata la situazione politica della Città ed in particolare l’esito degli incontri tenuti con le liste civiche, i movimenti ed i partiti politici.

Il Dott. Padua ha sottolineato l’importanza della “riconciliazione” tra i cittadini  e la buona politica, per ridare voce alla gente comune e ai suoi bisogni,  al paese migliore, alle persone perbene.

L’assemblea ha convenuto di proporre alla città un progetto di sviluppo che coinvolga le persone competenti, giovani e donne, che hanno  sempre dimostrato con i fatti di raggiungere i risultati e di amare la città.

L’assemblea ha approvato all’unanimità la candidatura del Dott. Adolfo Padua, riconosciuto da tutti come persona dotata di alto profilo, in grado di rappresentare con orgoglio la città di Scicli, con innate doti di mediazione ed una reputazione apprezzata, estraneo alle logiche clientelari e senza interessi personali o particolari. Capace di fare squadra, stimato anche dagli avversari,  pronto a mettere la sua esperienza al servizio della Città.

Nei prossimi giorni conosceremo i partiti e le liste che appoggeranno questa candidatura. Già può contare sulle liste “Cinque Sindaci per Scicli” e “Terra mia”. Non è escluso che anche il Pdl e la lista Idea di Centro potrebbero sostenere Adolfo Padua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.