Comiso Salute

IL 12 MARZO UNA MARCIA PER L’OSPEDALE DI COMISO

Anche la sezione Ascom di Comiso aderisce alla marcia per l’ospedale che si terrà il 12 marzo e che si pone l’obiettivo di difendere il “Regina Margherita”.

“Abbiamo già riscontrato parecchie adesioni tra i nostri associati – afferma il presidente Salvatore Digiacomo – e ci stiamo dando da fare per sensibilizzarne altri, convinti, come siamo, che non è possibile smantellare il nosocomio che rappresenta un punto di riferimento sanitario fondamentale per la nostra città e per le zone limitrofe. Ci attendiamo una consistente partecipazione di esercenti che potranno, così, fare sentire la propria voce rispetto a scelte, effettuate dall’Asp di Ragusa, da ritenere penalizzanti non solo per la struttura in sé ma anche e soprattutto per la comunità”.

Il presidente Digiacomo ha comunicato che l’Ascom sta predisponendo delle specifiche etichette che saranno apposte sulle vetrine dei negozi che decideranno di aderire alla marcia per l’ospedale di lunedì mattina.

“Inoltre – continua il presidente – abbiamo chiesto ai commercianti che, per vari motivi, non potranno essere presenti alla marcia, di fare sentire comunque la propria vicinanza ai promotori della manifestazione abbassando la saracinesca durante le ore in cui si svolgerà l’iniziativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.