Attualità Evidenza Scicli

Scicli. Il Pdl candida Dora Bonvento.

Scicli. Il Pdl sceglie il proprio candidato sindaco. E’ Dora Bonvento.  “Una forza giovane e vivace, l’effervescenza di idee e di progetti, la ‘grinta’ giusta per affrontare la sfida”.

Dora Bonvento è sostenuta da un progetto che non prende le mosse adesso ma che affonda le sue radici nel tempo e, soprattutto, nella consapevolezza che c’è davvero bisogno di un cambio di rotta e di obiettivi.

“Basta con la politica stucchevole dell’interesse e del ‘favore’; basta con la politica delle alchimie, degli equilibrismi, del ‘do ut des’ anche fra chi fino a ieri è stato avversario ed oggi improvvisamente si manifesta come possibile ‘compagnia di merenda’. E’ questa la politica che ha prodotto i danni della nostra città. Ma Scicli, vuole cambiare e non si vuole chiudere nel rigido, stretto ed inutile steccato del movimentismo fine a se stesso”.

“Vogliamo ampliare con Dora Bonvento il nostro progetto che nasce da quel mondo reale che vuole cambiare Scicli. Insieme siamo pronti a costruire una città diversa, che prenda dal passato recente e remoto il meglio che Scicli ha saputo dare e che volga al futuro con la consapevolezza di una sfida grande ma possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.