Politica

Lettere contenenti il Manifesto Politico del gruppo di animazione Scicli nel Cuore sono state recapitate ad ogni famiglia sciclitana.

Un contatto immediato e diretto con i cittadini per il biglietto da visita del movimento che vuole essere la porta di accesso per quanti, speriamo molti e interessati, vogliono condividere con noi un percorso nuovo e sostenibile per fare di Scicli una Città normale e quindi, attese le condizioni date, differente.
Intendiamo farlo sulla scorta di riferimenti certi che sono i valori con i quali ci presentiamo all’elettorato, illustrando i punti cardinali come riferimento chiaro al nostro agire politico.

Emerge dalle cose la sostanziale differenza tra quello che si vuole fare e la presentazione del candidato Sindaco; protagonista importante ed inscindibile per realizzare il programma elettorale che tra qualche giorno renderemo noto alla Città.

La conoscenza del progetto per la Città, aperto a quanti intendono contribuire, è per noi considerato prioritario rispetto al nome del candidato sindaco che lo deve eseguire.

Un doveroso rispetto per tutti quei cittadini, singoli e associati, che hanno contribuito a redigerlo e a dargli un’ anima e una sostanza.
Gruppo di animazione civica “Scicli nel Cuore”

 

One thought on “Lettere contenenti il Manifesto Politico del gruppo di animazione Scicli nel Cuore sono state recapitate ad ogni famiglia sciclitana.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.