Evidenza Politica

Ecco la quarta candidatura ufficiale a Scicli: Armando Cannata

Il Partito Democratico e la lista Scicli Bene Comune (Italia dei Valori, Federazione della Sinistra, Sinistra Ecologia Libertà) ufficializzano la formazione della coalizione di centro sinistra a Scicli e la contestuale candidatura di Armando Cannata alla carica di sindaco.
Unione necessaria avvertita dal centro sinistra sciclitano come la condizione per superare la gravissima situazione di stagnazione politica, civile ed economica, in cui l’ultimo triennio di amministrazione ci ha condotti. Ci rivolgiamo a quanti in maniera decisa si riconoscono nei valori del centro sinistra, nel riformismo democratico, nell’impegno civile e solidale. I temi del lavoro e dello sviluppo, dell’accoglienza e della solidarietà, dell’ascolto e della sussidiarietà, dell’unione contro la divisione, dell’inclusione sociale sono la nostra missione a fianco di Armando Sindaco.
La Coalizione ed il candidato Sindaco Armando Cannata inaugureranno la campagna elettorale presentando le linee programmatiche volte al recupero ed al rilancio della città di Scicli non tanto e non solo in un’ottica di breve periodo, ma puntando con convinzione ad uno sviluppo di prospettiva, che possa efficacemente garantire una nuova stagione di rinascita per la città ed il superamento di questa fase complessa e chiaramente DEVASTANTE figlia della scelleratezza ed inadeguatezza di chi ha amministrato il comune nei tre appena trascorsi fino a portarlo al commissariamento.
La presentazione del candidato Armando Cannata e della Coalizione di centro sinistra avrà luogo giorno venerdì 23 marzo alle ore 19,00 presso i locali della ex Camera del Lavoro

2 thoughts on “Ecco la quarta candidatura ufficiale a Scicli: Armando Cannata”

  1. Bravi e complimenti al Pd di Scicli per aver fatto le primarie e aver consentito ai cittadini di scegliere!!! Non andremo a votare in tanti … vergogna

  2. Scusate ma che fine ha fatto il Preside Giannone nei sondaggi? Non c’è più, e anche i voti complessivi sono diminuiti. Perché è stato tolto il Preside?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.