Attualità

Sindaco e Assessori plaudono al modicano Giorgio Avola

“L’oro di Giorgio Avola nel fioretto maschile a squadre alle Olimpiade di Londra è un evento che va al di là del merito sportivo e umano. Giorgio Avola con la sua impresa ha scritto una pagina epocale per la Città: la prima volta di un modicano ad una olimpiade, la prima volta di una medaglia d’oro conquistata nell’olimpo dei giochi agonistici di ogni tempo da un modicano.
Hanno portato bene gli auguri della Città a Giorgio Avola, cui Modica che mi onoro di rappresentare, unitamente alla giunta municipale, è riconoscente e grata.”
Questo è il commento che il Sindaco, Antonello Buscema e l’assessore delegato alla sport Tato Cavallino hanno espresso alla grande notizia della conquista di Giorgio Avola dell’oro a Londra .
“Non possiamo non evidenziare in questo vicenda il grande lavoro svolto dalla Conad Scherma Modica, dove Giorgio Avola è cresciuto e si è formato, dal presidente ai direttori tecnici, dal presidente della FIS, il nostro concittadino Giorgio Scarso, che può presentare all’Italia e al Mondo un palmares londinese di tutto rispetto che conferma la scherma italiana la più forte del pianeta.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.