Attualità Evidenza

Scandalo al guzzardi di Vittoria, Piccitto (Idv): Molti non credevano potesse accadere da noi”

Oggi apprendiamo sui giornali la notizia di un ennesimo scandalo verificatosi all’ospedale “GUZZARDI” di Vittoria riguardante la colpa di assenteismo e truffa ai danni dell’azienda sanitaria e quindi dello stato, da parte di medici, caposala e altri.
Ne abbiamo sentite tante di queste tristi notizie, sui giornali e in televisione, ma molti forse non credevano potesse accadere anche qui da noi. Ed invece è accaduto e possiamo dire anche che tutto ciò lo si sapeva e molti cittadini lo denunciavano già da tempo, sul web e per le strade incontrandosi con Noi politici.
Abbiamo anche Noi, Italia Dei Valori, rafforzato queste denunce di malessere in tempi passati, venendo attaccati e demonizzati come SEMPRE E SOLITI INUTILI GIUSTIZIALISTI. Questo accade anche per altre questio…

ni, come ad esempio la Nostra battaglia al fianco dei magistrati che stanno combattendo per la verità su quel maledetto rapporto STATO-MAFIA e che, ingiustamente e indecorosamente, stanno subendo angherie e soprusi da parte di chi dovrebbe invece garantire giustizia e trasparenza, appunto la Politica.
Ritornando sulla questione dell’ospedale di Vittoria e avendo sottolineato che questo disagio già lo si conosceva, IDV tiene a precisare che sarebbe da folli ed ingiusto essere sommari e fare quindi di tutta l’erba un fascio. Non crediamo e non abbiamo mai detto che là dentro, come in tante altre realtà, è tutto sbagliato e corrotto, ma che ci siano delle figure ambigue che denigrano l’immagine di tutta la categoria questo è scontato ed oggi, grazie a questa operazione dei NAS, é anche appurato.
Noi plaudiamo a voce alta e con tutta la solidarietà possibile a queste operazioni fatte dalle forze dell’ordine tutte, che dimostrano la volontà, il coraggio e l’onore di chi ha giurato sulla Nostra BANDIERA e che per essa combatte ogni giorno.
Non devono essere lasciati al caso, ma è dovere di tutti noi cittadini, politici e non, sostenere ed incoraggiare il sacrificio di costoro che garantiscono per la nostra Nazione, a differenza di coloro che, purtroppo, cercano invece di nascondere o difendere l’ingiusto ed il malaffare che oggi più che mai ha dilagato all’interno di tante categorie e spesso delle istituzioni.
L’ITALIA PIANGE IN UN PERIODO STORICO BUIO E TRISTE. è DOVERE DELLA POLITICA SANA E RISPETTOSA DEI SUOI CITTADINI COMBATTERE IL MALE DELLA NAZIONE IN OGNI SUA FORMA, MA CON I FATTI E NON CON LE CHIACCHIERE.
Noi di IDV siamo al fianco delle forze dell’ordine e dei cittadini più deboli ed indifesi, magari scegliendo la strada più difficile per la conquista di poltrone, ma si difenderà L’ONORE DI ESSERE ITALIANI.REFERENTE TERRITORIALE IDV VITTORIA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.