Comunicati stampa Pozzallo

Pozzallo, spettacolo all’anfiteatro Raganzino

Presso l’Anfiteatro Raganzino, si è svolto uno spettacolo organizzato dall’UNITRE di Pozzallo, con poesie, canti siciliani e letture tratte dalle Divina Commedia.

La serata, denominata “Musica e Poesia” ha visto anche la presenza degli utenti e degli operatori del Centro Diurno “Ragazzi diversamente abili” di Pozzallo.

Lo spettacolo “culturale e musicale” ha avuto l’intento di far conoscere al pubblico presente le capacità, l’impegno e la gioia che gli utenti mettono ogni giorno nelle proprie attività, attraverso un linguaggio che investe forme artistiche quali il ballo, la danza, il canto e la musica.

Al termine della manifestazione è stato proiettato un video realizzato durante il progetto “Estate per tutti”, realizzato dai volontari che hanno partecipato attivamente alla realizzazione del progetto.

Alla serata erano presenti il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna, l’assessore ai servizi sociali, Rossella Smarrocchio, il consigliere comunale Ninella Azzarelli, promotrice del progetto, gli operatori del centro Diurno, i genitori dei ragazzi utenti del progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.