Attualità

Modica Quarto Festival di Giornalismo, Buscema “Giovani di buone speranze e buona presenza”

Il sindaco di Modica Antonello Buscema ha seguito la presentazione del Quarto Festival di Giornalismo. A questo proposito così ha commentato.

Giovani di belle speranze e di buona presenza…
Con piacere ho partecipato stamattina alla conferenza stampa di presentazione del quarto Festival di Giornalismo, organizzato da Il Clandestino. Quattro giorni ricchi di dibattiti, lezioni, workshop, teatro, e concerti, tra Palazzo della Cultura e Palazzo San Domenico.A impressionare è che siano già alla quarta edizione: davvero tanti per un evento così importante e di grande richiamo, al quale lavorano – con passione, gratuità e tenacia – molti giovani della nostra Modica. Quattro anni dicono poi che il Festival si è davvero radicato in cittàEcco perché sono contento di sostenere, come primo ma anche come semplice cittadino, questo Festival. Che non solo garantisce un’offerta giornalistica qualitativamente alta (grazie a relatori del calibro di Pipitone, Bolzoni e Beha…), ma anche – grazie al grande lavoro di messa in rete delle fresche e giovani risorse cittadine – dimostra una capacità di coinvolgimento non indifferente, in grado di confermare Modica nel panorama culturale nazionale e portando in città ospiti da tutto il Paese.

Buon lavoro e in bocca al lupo, ragazzi. Farò in modo di essere presente agli eventi, sostenendovi anche con la presenza…     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.