Comunicati stampa

Idv di Vittoria attacca l’ass. Aiello: assunzione di volontari (con una paga di 45 euro al giorno)

I rappresentanti dell’IDV di Vittoria denunciano attraverso un comunicato un presunto “spreco”. Nella nota attaccano duramente l’assessore regionale all’agricoltura Ciccio Aiello.

 

COMUNICATO STAMPA

Leggiamo sui giornali di martedì che saranno assunti, grazie all’impegno dell’assessore regionale all’agricoltura Aiello, volontari per la riserva del Pino D’Aleppo. Bello sarebbe se fossero veramente volontari, ma proprio sui giornali viene evidenziato che percepiranno, I VOLONTARI, una paga di €45 al giorno.
Ma allora, di quali volontari si sta parlando? Ma con tanti dipendenti della forestale, come è pensabile assumere altre persone? Ma non si parlava di tagli alle spese?
Tutto ciò è veramente illogico ed immorale in un periodo di crisi come questa.
…Tante battaglie abbiamo condiviso con l’On. Aiello per il giusto e contro ogni forma di soprusi ed ingiustizie verso il popolo, ma a quanto pare c’è da prendersi solamente l’ennesima delusione di un altro che si definisce UN PADRE DELLA POLITICA, che dice di amare i propri figli mentre collabora al solito gioco di clientelismo e demagogia che uccide proprio quei figli.
In quella riserva si sono perpetrati per troppi anni scempi di ogni tipo, sottraendo terra per scopi economici, creando vere cave irregolari su terreni privati, creando discariche abusive con materiali altamente tossici, tra i quali anche amianto e nessuno ha detto nulla,pur essendo anche al potere ed oggi ci si professa come paladini del territorio dando gli ultimi colpi di grazia pur di ottenere voti.
Tutto ciò è veramente ingiusto ed immorale e noi di IDV non possiamo stare zitti di fronte ad un assassinio continuo della nostra TERRA, dei nostri CONTERRANEI e della nostra DIGNITà per puro clientelismo PRE-ELETTORALE.
Pur di assicurarsi voti e servire i padroni che li riesumano e gli comandano di difendere gli interessi sporchi e spesso, come molte volte dimostrato,illeciti, sono disposti a svendere tutto e tutti.Cordiali saluti

REFERENTE TERRITORIALE IDV VITTORIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.