Attualità

Il sindaco Dipasquale si è dimesso

Alle 14 in punto di oggi il Sindaco Nello Dipasquale ha formalmente rassegnato le dimissioni dalla carica di primo cittadino del Comune di Ragusa. Nella lettera che è stata consegnata direttamente al Segretario Generale dell’Ente Benedetto Buscema, Nello Dipasquale scrive: “ Pregiatissimo Segretario, la presente per rassegnare le mie dimissioni da Sindaco della città già annunciate nel corso dei lavori della Giunta Municipale di venerdì 24 agosto. Esprimo a Lei ed a tutto il personale la mia gratitudine per l’affetto, stima e la dedizione con cui avete supportato il lavoro della mia amministrazione e della nostra città. Con stima.”
Il Sindaco Nello Dipasquale aveva già preannunciato ai giornalisti la formalizzazione delle sue dimissioni nel corso della conferenza stampa tenuta alle ore 12 per presentare il progetto esecutivo della realizzazione della Vallata Santa Domenica. Ha infatti colto questa occasione per ringraziare gli operatori dell’informazione per il prezioso lavoro svolto. “Questa città ha una stampa libera – ha affermato – che ha dato sempre spazio alle dichiarazioni di tutti, del sottoscritto, di coloro che lo hanno sostenuto e degli avversari politici. Siete sempre stati equilibrati ed avete lavorato con garbo ed attenzione e per questo vi ringrazio di cuore”.
Poco prima delle sue dimissioni il Sindaco Nello Dipasquale ha presieduto l’ultima riunione della Giunta Municipale. Visibilmente commosso il primo cittadino ha ringraziato i componenti della sua squadra per la collaborazione prestata che ha consentito – ha dichiarato – “di concretizzare tanti progetti che hanno dato un volto nuovo alla nostra città”.

One thought on “Il sindaco Dipasquale si è dimesso”

  1. Cu lassa a vecchia pa nova, sa chieda lassa ma nun sa chieda trova.
    Caro Nello questa volta credo che hai sbagliato. Cu ti ci porta. Speriamo che mi sbagli.
    Forza Nello comunque e viva Berlusconi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.