Comunicati stampa Modica

Bancarelle festa di San Pietro a Modica, riunione a Palazzo San Domenico

La sistemazione delle bancarelle in occasione della festa di San Pietro per l’anno 2013 è già all’ordine del giorno dell’amministrazione comunale. Sarà Viale Salvatore Quasimodo l’area indicata.

A Palazzo San Domenico, ieri, si è tenuta una riunione presieduta dall’assessore allo Sviluppo Economico, Nino Frasca Caccia e alla quale hanno partecipato il Presidente e il direttore dell’Ascom Paolo Failla e Gianni Iacono, i rappresentanti della CIDEC, Sebastiano Coco, della S.R.V.A., Nunzio Cappadonna, della SIP, Filippo Zuccarello. Assenti i rappresentanti dell’associazione CASA e della Cofesercenti.

Alla fine del dibattito si è deciso che mercoledì 5 dicembre p.v. alle ore 10.30 sarà fatto un sopralluogo congiunto in Viale Alessandro Quasimodo per verificare il numero massimo di bancarelle che si possono sistemare lungo l’arteria.

“Abbiamo voluto proporre per tempo una soluzione, commenta l’assessore Nino Frasca Caccia, condivisa da tutti per evitare quello che è successo nell’edizione dello scorso anno.

Questo dimostra l’intenzione dell’amministrazione di affrontare per tempo e in modo sereno una soluzione che venga incontro alle esigenze della comunità e a quelle degli ambulanti.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.