Evidenza

Addio Pippo Mascolino: è incredibile, ci ha lasciati così presto

E’ una di quelle notizie che non vorresti mai dare. Un malore improvviso e Pippo Mascolino è “passato” ad altra vita. Alla famiglia le condoglianze della redazione.

Aveva pubblicato giovedì sul suo profilo facebook questa foto. E’ incredibile, guardandolo oggi si scopre che ha un altro significato.

 

Ci piace ricordarlo con alcuni commenti dei suoi amici.
Caro Pippo, tu sei ormai lassù, nella pace di Dio. Mi piace pensarti allegro, con il tuo smagliante sorriso, mentre stringi con un abbraccio coloro, prima di tutto i Tuoi cari, che hai lasciato troppo presto su questa terra. Siccome crediamo che non tutto finisca qui, sappiamo che ci reincontremo un giorno. Nel frattempo ci mancherai. E tanto. Un abbraccio ai familiari.

Assurdo, sono senza parole!! Perdo un amico e una splendida persona… Amico di tutti.. Ci siamo visti qualche giorno fa, si scherzava di tutto e di tutti, ci si sentiva spesso al tel. e tramite Facebook; non potrò mai dimenticare la tua solarità, il tuo rapporto con le persone e con gli amici, con gli avversari, la tua umanità… Il mio pensiero va ai tuoi cari, a tua moglie e alla tua splendida famiglia!! Ciaoo Pippo Mascolino

Qualche gg. fa ci siamo visti proprio davanti al tuo negozio… assurdo!! un caro amico..

Quanto mi dispiace!!! ci ho parlato ieri… mah!?

Sono molto addolorato… l’Eterno lo accolga nel suo giardino

Ti saluto con vero dolore, ciao Pippo. Sono veramente senza parole Riposa in pace……..

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Non ci posso credere…. sono sconvolta!! Ciao caro Pippo

Una triste notizia che getta nello sconforto assoluto, ti voglio bene amico carissimo!
Che dire…. Semplicemente sconvolta e tremante… Ciao Pippo Mascolino un abbraccio forte forte a tutti i suoi familiari !!! …anche se non ci puo’ essere rassegnazione…

2 thoughts on “Addio Pippo Mascolino: è incredibile, ci ha lasciati così presto”

  1. Non ti conosco, ma grazie per quello che hai fatto per me, per noi, per l’umanità tutta.Grazie del tuo esistere su questa terra. Ora sei alla gloria di Dio e ci proteggi e vegli su di noi. Per noi e incomprensibile la tua dipartita, non sappiamo quello che c’è nella mente di Dio, ci sarà un motivo… sia fatta la volontà di Dio. Signore proteggi e allevia il dolore dei suoi cari. Alleluia. Ciao caro Pippo Mascolino. Con riconoscenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.