Attualità

Il periodico della Provincia di Maggio arriva a Dicembre? In tanti ci hanno segnalato …..

In tempi di risorse limitate è importante prendere sul serio le segnalazioni dei lettori che denunciano presunti sprechi.
Non sappiamo se quanto denunciato sia frutto di ritardi postali, inefficienza dell’Ente Provincia o di malafede del segnalatore, però è facile da verificare. Sembrerebbe che il periodico della Provincia Maggio/Agosto sia arrivato nel mese di  Dicembre! Rispetto a questo fatto abbiamo ricevuto diverse segnalazioni con l’aggiunta di commenti non molto lusinghieri per chi si occupa di questo servizio che, per ovvi motivi, non riportiamo. Ci chiedono inoltre di sapere quanto costa questa pubblicazione, comprendendo tutti i costi sia diretti che indiretti.  Attendiamo, prima di affrontare meglio questo presunto disservizio, le spiegazioni dei responsabili.

 

.

2 thoughts on “Il periodico della Provincia di Maggio arriva a Dicembre? In tanti ci hanno segnalato …..”

  1. nonostante la somma totale occorrente per la realizzazione e diffusione del periodico per l’anno 2012 fosse stata già impegnata, alla luce delle nuove disposizioni in materia di spending review, il commissario straordinario ha interrotto la pubblicazione e disimpegnata la spesa. l’ultimo numero disponibile risultava il n.3 e si è pensato di ritardarne l’uscita al fine di poter inserire più notizie aggiornate. occorre precisare che l’abbonamento al periodico è sempre stato gratuito.

  2. …gratuito na cippa!!!!!!
    ..i soldi pubblici sono dei cittadini che pagano le tasse….non c’è lo dimentichiamo!!
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.