Attualità Ragusa Santa Croce Camerina Vittoria

Valentina Spata: “Con tutto rispetto per i grillini e per i loro fans ma ci sono diverse cose che non mi convincono…”

Con tutto il rispetto per i grillini e per i loro fans ma ci sono diverse cose che non mi convincono: 1. ancora aspettiamo che rinunciano allo stipendio; 2. non volevano incarichi e poi hanno chiesto la presidenza dell’assemblea regionale; 3. mò fanno le primarie… con regole davvero poco chiare e a mio avviso in modo anti democratico; 4. viene scelto un capolista che prende tramite internet 150 voti….; 5. non riesco a spiegarmi con quale criterio è stata scelta la sorella di Cancelleri 6. ci sono candidati improponibili..Stiamo scherzando?? Siamo lontani anni luce da quella che chiamiamo “democrazia” e da quel cambiamento che spesso evochiamo e che forse non sappiamo cosa è veramente!!

2 thoughts on “Valentina Spata: “Con tutto rispetto per i grillini e per i loro fans ma ci sono diverse cose che non mi convincono…””

  1. Dovremmo fare tutti come Bersani, riceve (omissis) dall’ILVA. I 98 mila euro se li è (omissis) già, Renzi vita da nababbo, ma cosa vogliamo di più dalla vita? Ma andata a ca…….

  2. Vi prendete i rimborsi elettorali che già avete sperperato e investito nelle isole …….., e per ovviare al buco di cassa cosa si inventano le elezioni delle primarie, facendo pagare due euro, ” Cose da pazzi “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.