Politica

Lotta al gioco d’azzardo legalizzato dallo Stato, l’impegno parte dal consiglio Comunale di Vittoria

Nell’ultima seduta il Consiglio comunale di Vittoria  ha approvato all’unanimità la mozione presentata dal consigliere Giuseppe Scuderi (PD) sulla tutela dei prodotti agricoli locali e quella presentata dal SEL sulle iniziative da intraprendere per arginare il fenomeno del gioco d’azzardo.

“Esprimo soddisfazione – dichiara il presidente del civico consesso, Salvatore Di Falco – per l’approvazione di due mozioni che ritengo estremamente importanti perché riguardano il nostro tessuto economico e sociale.

Spero che le iniziative che scaturiranno dall’approvazione dei due atti possano essere d’aiuto per la città. Ritengo doveroso, in un periodo di crisi quale è quello che stiamo vivendo, preoccuparsi delle sorti della nostra agricoltura e cercare soluzioni che la tutelino, così come trovo giusto che le istituzioni richiamino i cittadini a non sprecare denaro nel gioco, che peraltro in alcuni casi può assumere forme patologiche. Voglio altresì esprimere il mio apprezzamento per il senso di responsabilità dimostrato da tutte le forze politiche presenti in Consiglio comunale, che hanno votato le due mozioni all’unanimità”.

One thought on “Lotta al gioco d’azzardo legalizzato dallo Stato, l’impegno parte dal consiglio Comunale di Vittoria”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.