Cronaca

Valerio ci ha lasciati prematuramente

Rimaniamo sgomenti di fronte alla circostanza della morte di Valerio. Il pensiero va in questo momento ai genitori ed al fratello.  È l’amore, non la morte ad avere l’ultima parola sulla vita. L’amore che i genitori hanno mostrato, superando le numerose prove a cui hanno dovuto rispondere in questa vita è il “segno” che non finisce tutto con il passaggio ad altra vita di Valerio. Questo fatto ci richiama al fatto che la vita, l’esistenza tutta, è potentemente altro rispetto alle nostre capacità. La vita non dipende da noi. Anche in questi momenti drammatici siamo certi che il papà Liddu e la mamma avranno la forza di credere che chi ha la forza di generarci, ha anche la forza di darci la vita per sempre. Siamo nati per vivere per sempre. Solo così si potrà superare il dolore che è naturale e comprensibile.

 

2 thoughts on “Valerio ci ha lasciati prematuramente”

  1. Ciao valerio.. hai superato tanti ostacoli..questo ormai lo potevi superare.. dovevamo farci l escursione con la jeep al fiume irminio e ora mi dai buca.. 🙁 non è possibile.non riesco a pensare e a concentrarmi..incredibile..allucinante, sconvolto..

  2. sentite condoglianze alla famiglia per la perdita del caro amico Valerio Ferro da parte dello staff il Mondo degli Animali.
    Ti ricorderemo per sempre caro Valerio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.