Evidenza

Primarie Pd ecco i risultati provinciali: Venerina Padua sarà deputato

A “vincere” le primarie, questa volta, una donna, una professionista impegnata nel volontariato e molto stimata nel “mondo” cattolico. E’ chiaro che  il Partito Democratico, in Provincia di Ragusa, adesso, ha scelto di “cambiare” e proporre le sue “migliori” risorse. Altro candidato scelto è Gigi Bellassai. A questo punto è facile prevedere che Ragusa riuscirà ad eleggere il suo deputato. I nostri candidati, ovviamente secondo il principio dello scorrimento, dovrebbero essere inseriti ad iniziare dal 3° posto, perché il 1° andrebbe a Catania, il 2°salvo decisioni diverse a Messina e il terzo a Ragusa.

Ecco le preferenze riportate dai candidati

ANGELA BARONE 974
GIANNI BATTAGLIA 785
GIGI BELLASSAI 1029
ANTONELLO BUSCEMA ritirato
SALVATORE DI FALCO 586
MARIUCCIA LICITRA 709
GIORGIO MASSARI 608
VENERINA PADUA 1164
ROSA PERUPATO 514
GIUSEPPE ROCCUZZO 713

2 thoughts on “Primarie Pd ecco i risultati provinciali: Venerina Padua sarà deputato”

  1. complimenti a Venerina ..ma trovo molto poco entusiasmanti le candidature proposte…il PD in questa provincia manca TOTALMENTE di volti nuovi e di democrazia della base…tutto si svolge nei vertici di partito..la rete internet quasi totalmente declassata a rete di informazione e non di scambio idee e di proposte..la vedo brutta in provincia !!!

  2. Complimenti a Venerina. E’ il giusto riconoscimento per il suo impegno sempre caratterizzato da serietà e lealtà. Le auguro un nuovo anno pieno di gratificazioni e felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.