Politica

Grande soddisfazione del Movimento 5 Stelle di Modica che augura buon lavoro a Marialucia Lorefice e Maria Marzana

Il MoVimento 5 Stelle Modica esprime grande soddisfazione per la propria affermazione come prima forza politica del Paese, quasi raddoppiando i voti in Sicilia. Nessuno nella storia della Repubblica è mai riuscito ad avvicinare i cittadini così tanto alla politica in modo partecipativo e condiviso.
Quello espresso dagli Italiani è stato un voto convinto e libero, che sottolinea come sia possibile coinvolgere la gente grazie al lavoro da parte degli Attivisti scaturito da amore per il rinnovamento e per il bene del Paese.

A Modica il M5S si attesta come prima forza politica con un risultato sorprendente (camera: voti 12.008 – 40,06% . senato: voti 9.619 – 35,61%). Facciamo i migliori auguri ai nostri portavoce eletti alla Camera dei Deputati ed in particolare a Marialucia Lorefice e Maria Marzana, certi che continueranno a Roma il loro attivismo. Il MoVimento è aperto a tutti i cittadini e chiunque può partecipare in modo attivo. Votando per Voi avete dimostrato la voglia di cambiare rotta. Grazie Modica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.