Evidenza

Valentina Spata attacca il candidato sindaco di Ragusa Cosentini

Duro attacco di Valentina Spata riguardo le dichiarazioni dei simpatizzanti di Cosentini, candidato Sindaco di Ragusa. “Noi abbiamo fatto la campagna elettorale a Crocetta per queste politiche, oltre a consegnargli un deputato ragusano, adesso è arrivato il momento del ricambio”.Ma questo in quel pianeta vive?
Voglio ricordargli che nella lista Crocetta, alle regionali, non c’era solo il gruppo di Territorio e che la coalizione maggiore era costituita da Pd e Udc.
Per quanto riguarda le politiche (la lista Megafono è stata presentata in supporto al Pd e non a Territorio) penso che Ragusa, esprimendo il deputato, avrebbe dovuto ottenere un risultato migliore. Se consideriamo i voti ottenuti a Scicli, Modica e Vittoria (che non fanno parte di Territorio) sono molto più soddisfacenti rispetto al capoluogo.
Pertanto, se dobbiamo attenerci al quadro regionale, ricordo a Cosentini, che la coalizione ufficiale è sempre stata Pd, Udc e movimento Crocetta. Territorio non fa parte della coalizione ma Dipasquale è deputato del Megafono, cosa ben diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.