Attualità

Sarà intitolata a Paolo Garofalo l’Aula Consiliare di Modica

L’anniversario della scomparsa del caro amico dott. Paolo Garofalo – scrive il sindaco di Modica Antonello Buscema – indimenticabile uomo politico e vicesindaco della città, dà a tutti noi l’occasione non solo per ricordarlo pubblicamente ma anche per rendergli un omaggio degno della sua figura e dell’affetto, pienamente ricambiato, con cui nel corso della vita si è preso cura della nostra Modica.

L’Amministrazione comunale e la Presidenza del Consiglio hanno ritenuto che la memoria di Paolo Garofalo, con riguardo particolare al suo spirito di servizio alle istituzioni e alla collettività, meriti di essere conservata nel tempo.

Per tale ragione, di comune accordo con la famiglia, si è deciso di intitolare al dott. Paolo Garofalo l’Aula consiliare di Palazzo San Domenico, laddove lui stesso ha svolto per lungo tempo la sua attività politica, ricoprendo anche la carica di Presidente del Consiglio.

Per tutti coloro – e immagino saranno tanti – che vorranno partecipare: la cerimonia di intitolazione si svolgerà lunedì 8 aprile 2013 alle ore 19 presso l’Aula Consiliare di Palazzo San Domenico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.