Politica Ragusa

A Ragusa il Megafono candida Occhipinti

Il fermento elettorale continua e a Ragusa la situazione si fa sempre più ingarbugliata. IL Megafono del Presidente Crocetta rompe gli indugi, si allontana da Territorio e  candida Emanuele Occhipinti, bancario, espressione della società civile e rappresentante del mondo associazionistico ed imprenditoriale.

“Una candidatura che – ha spiegato il coordinatore provinciale Claudio La Mattina – il Megafono mette a disposizione della coalizione. Con Occhipinti si dà voce e spazio, fra l’altro, al prezioso mondo associazionistico e imprenditoriale di Ragusa, che darà il proprio sostegno mediante anche la presentazione di liste civiche. Con questa candidatura vogliamo dare un concreto apporto all’azione politica, da noi concepita non quale mezzo di scontro, di polemiche o di generiche proteste ma quale occasione concreta di dialogo e di servizio alla collettività”.

Il banco delle primarie pare essere definitivamente saltato e forse anche l’asse regionale, si attende adesso la mossa dell’ Udc e del Pd che dovranno esprimere una loro figura, visto che difficilmente potrebbe esserci convergenza sul nome del Megafono giunto nella tarda serata di ieri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.