Comunicati stampa Modica

Modica, i “Forconi” presentano la candidatura di Cugno

Sabato a Modica dinanzi al Municipio si è tenuta la conferenza stampa di apertura della campagna elettorale del “Popolo dei Forconi”, alla presenza del candidato sindaco, Corrado Cugno, del leader del movimento, Mariano Ferro,del coordinatore provinciale Peppe Agosta e del coordinatore comunale, Piero Bellaera. Ferro ha ribadito di essere entusiasta della candidatura di Cugno, al quale riconosce qualità umane e competenze professionali, tali da affrontare la disatrosa situazione del comune di Modica. Ha sostenuto anche che il popolo dei Forconi intende restituire agli enti locali il diritto sacrosanto di vedere riconosciute e valorizzate le peculiarità del territorio da parte della Regione e dello Stato, considerando il cittadino non solo come un contribuente e i sindaci non solo come esattori.
Il candidato a sindaco Cugno ha affrontato il tema della situazione politica nazionale, sottolineando lo stallo che questa vive con ripercussioni drammatiche sulla collettività; ha, inoltre, evidenziato la cattiva gestione di cui è stato vittima il Comune di Modica negli anni passati, ponendosi, quindi, in discontinuità politica con le precedenti amministrazioni.
Il coordinatore comunale Piero Bellaera ha puntualizzato che il Movimento si appresta ad affrontare la competizione elettorale, presentandosi unito e compatto,e ha stigmatizzato e preso le distanze da notizie false e tendenziose apparse sulla stampa, secondo le quali sarebbe in atto un’ alleanza con altri soggetti politici. Niente di più falso! Il Movimento intende mantenere la propria autonomia fuggendo da sterili discussioni fuori luogo ma dichiarandosi disposto a intraprendere percorsi comuni mel rispetto delle proprie linee programmatiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.