Acate Attualità Chiaramonte Gulfi Comiso Giarratana Ispica Modica Monterosso Almo Pozzallo Ragusa Santa Croce Camerina Scicli Vittoria

Pioggia di finanziamenti anche in provincia di Ragusa per i centri commerciali naturali

L’ Assessorato delle Attività Produttive della Regione Siciliana ha decretato il finanziamento di un bando per i Centri Commerciali Naturali in Sicilia. Diverse le imprese beneficiarie in Provincia di Ragusa.

Si allega la graduatoria in formato pdf.

graduatoria

 

“Grazie ad un lungo lavoro, finalmente arrivano in Provincia di Ragusa i fondi per finanziare i progetti dei Centri commerciali naturali”. A dichiaralo è Orazio Ragusa, impegnato da tempo a favore di questo nuovo strumento utile per rivitalizzare i centri storici. Le aziende si sono consorziate per sfruttare al meglio quella che è sempre stata la peculiarità dei piccoli ma esclusivi negozi del centro di molte delle nostre principali città. L’ Assessorato delle Attività Produttive della Regione Siciliana adesso ha decretato il finanziamento del bando per i Centri Commerciali Naturali in Sicilia. Diverse le imprese beneficiarie in Provincia di Ragusa coinvolgendo oltre al comune capoluogo anche Modica, Scicli, Comiso e gli altri comuni.

One thought on “Pioggia di finanziamenti anche in provincia di Ragusa per i centri commerciali naturali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.