Politica

Scicli, Eleda Trovato:”Nuovo congresso cittadino del Pd”

Scicli. Avendo la Commissione provinciale annullato il Congresso, accogliendo il ricorso all’unanimità, per i gravi vizi formali e sostanziali riscontrati, siamo pronti – comunicano dal comitato Eleda segretario –  a seguire l’unica via percorribile, quella di celebrare un vero congresso, con un ampio dibattito sui temi della città e sui problemi del partito, da cui scaturiscano chiare linee programmatiche e di azione. Su di esse sarà possibile trovare convergenze al di là degli schieramenti precostituiti, che sono esiziali per l’unità del partito e l’efficacia della sua azione politica.

La nostra posizione è chiara: rinnovamento del quadro dirigente del partito, nel rispetto di tutte le sensibilità e nella valorizzazione di tutte le esperienze.

Confrontiamoci al congresso. In tale sede e con tali presupposti è auspicabile la possibilità di convergenze unitarie per il bene del Partito Democratico e di ogni singolo tesserato che ha scelto di sostenere ed appoggiare questo progetto.

Chiediamo perciò insieme alla Commissione provinciale del Congresso e alla nuova Segreteria Provinciale di indire al più presto il nuovo congresso cittadino di Scicli, magari articolato in due giorni, per consentire ampiezza al dibattito; e di garantirne il corretto e sereno svolgimento con la loro presenza e direzione.

Comitato #EledaSegretario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.