Scicli Talenti Iblei

Continuano le soddisfazioni per la “sciclitana” Alessia Ballarò

Alessia BALLARO’ ed il suo collega e amico modicano Antonio MALTESE entrano nel cast degli swings nella tappa romana del musical Spring Awakaening e debuttano al Brancaccio di Roma dal 3 Dicembre.

Alessia BALLARO’, già direttrice artistica e coreografa della compagnia teatrale G.C.T.M. Voci nel Deserto di Donnalucata, lo scorso mese, prendendo una decisione dolorosa ma necessaria, ha lasciato la sua amata compagnia, che senza di lei ha chiuso le attività, per trasferirsi a Roma ed intraprendere nuove avventure. E subito, già lo scorso fine settimana, arrivano le prime soddisfazioni. Alessia, Antonio e la loro collega Agnese si sono esibiti ad Assisi, di fronte ad una platea internazionale, in occasione del XVI meeting internazionale “L’oriente incontra l’Occidente” promosso dalla Fondazione “Il Mandir della Pace”.

E a distanza di pochi giorni ancora buone notizie per Alessia BALLARO’ e l’amico Antonio i due performer, dopo i casting sostenuti lo scorso 1° Novembre, hanno avuto la bella notizia di essere stati scelti come swing nel cast della tappa romana del musical Spring Awakaening e debutteranno il mese prossimo al Teatro Brancaccio di Roma (il musical sarà a Roma dal 3 all’8 dicembre).

Quindi il nostro augurio va ad Alessia (e naturalmente anche ad Antonio), che con la  loro preparazione ottenuta negli anni di studio presso l’Accademia del Musical “Gli Armonici” affiliata alla M.T.A. – e per quanto riguarda Alessia la notevole esperienza sul palcoscenico acquisita con anni di direzione artistica e artista di punta della compagnia Voci nel Deserto – stanno avendo risultati più che convincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.