Cronaca Evidenza Pozzallo

Pozzallo, immigrati aggrediscono coppia di fidanzati e palpeggiano lei

 

La scorsa serata, i Carabinieri della Stazione di Pozzallo sono intervenuti in Corso Vittorio Veneto dove erano presenti due giovani che erano appena stati aggrediti da quattro uomini extracomunitari. In particolare, i giovani, un ragazzo  di 20 anni ed una ragazza di 17, hanno denunciato, presso la Stazione Carabinieri di Pozzallo, che intorno alle 21 di ieri sera, mentre si trovavano all’interno del giardino della villa comunale, sono stati avvicinati da quattro extracomunitari che gli hanno richiesto del denaro.
Al rifiuto dei due giovani, uno degli stranieri avrebbe aggredito il ragazzo strappandogli la maglietta ed una collanina dal collo. Durante l’aggressione al giovane, gli altri tre extracomunitari, secondo quanto denunciato dalla coppia, hanno trattenuto la ragazza che nell’occasione è stata palpeggiata da uno degli stranieri.
Immediatamente la coppia riusciva a divincolarsi e a chiamare i Carabinieri, ma i quattro stranieri si dileguavano.
Raccolte le dichiarazioni dei ragazzi, i militari dell’Arma hanno iniziato un’intensa attività d’indagine, tutt’ora in corso, per identificare e rintracciare gli aggressori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.