Evidenza

Quinta Colonna realizza un collegamento televisivo da Ragusa: tutti invitati a partecipare lunedì in piazza della Libertà a Ragusa

Lunedì 18 novembre per la seconda stagione di Quinta Colonna  realizzeremo un collegamento televisivo da Ragusa  ed invitiamo i cittadini a partecipare alla serata. Parleremo di attualità politica  trattando nella prima parte del programma gli “scandali delle Regioni” per poi affrontare l’“emergenza casa”.

I cittadini che stanno vivendo una situazione difficile: “sfratti, case all’asta, difficoltà economiche e conseguente difficoltà nel pagare le utenze”, sono invitati in Piazza Liberta’  presso il Bar Caffè Impero , a ridosso della Camera di Commercio Industria e Agricoltura di Ragusa.

Il programma, in diretta tutti i lunedì su Rete4, è prodotto dalla testata giornalistica Videonews di Mediaset. La conduzione è affidata a Paolo Del Debbio e la trasmissione ha la caratteristica di collegarsi con alcune città italiane per trattare temi di economia e politica attraverso le testimonianze e le opinioni dei cittadini.

Invitiamo i cittadini di Ragusa che hanno a cuore il “problema casa” a prendere parte al dibattito,  l’appuntamento è in piazza della Libertà alle 20.30, lunedì 18 novembre.

3 thoughts on “Quinta Colonna realizza un collegamento televisivo da Ragusa: tutti invitati a partecipare lunedì in piazza della Libertà a Ragusa”

  1. perche la mia casa e coniderata2 casa solo perche ci siamo conservato l’usufrutto? io dove abito pago l’affitto che nn posso scaricare la mia pensione nn supera i 500 euro datemi una risposta .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.