Attualità Ragusa

“Ragusa Domani” nomina i referenti per ogni area tematica

Il movimento politico Ragusa Domani continua la propria fase di strutturazione avviata nelle scorse settimane in seguito alla nomina di Salvo Gulino a coordinatore cittadino. “Con l’obiettivo di continuare ad offrire alla cittadinanza un punto di riferimento per la segnalazione delle problematiche e la formulazione di risposte e soluzioni alle tante esigenze quotidiane, oltre che per supportare nella sua attività il rappresentante di Ragusa Domani al consiglio comunale Peppe Lo Destro – afferma Gulino – abbiamo individuato dei referenti per ogni specifica tematica”.

Nel dettaglio sarà l’avvocato Claudia Parrino, già portavoce all’interno dell’osservatorio provinciale interpartitico pari opportunità, ad occuparsi del mondo dei servizi sociali, della pubblica istruzione e delle pari opportunità.

L’infermiere Franco Linfanti, vice coordinatore del gruppo, si interesserà, invece, delle tematiche relative a sanità, mondo giovanile e sport. Sarà infine Livio Tumino, giovane imprenditore, ad occuparsi di sviluppo economico, turismo e rivalutazione dei centri storici.

“Il compito di questo coordinamento allargato – spiega ancora Gulino – è quello di creare dei gruppi di lavoro negli ambiti sopra elencati, coinvolgendo tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra bella città e che desiderano mettere il loro impegno a disposizione della collettività. Il nostro progetto è quello di creare, insieme con il gruppo di Territorio, delle vere e proprie fucine di idee e centri di raccolta delle segnalazioni dei cittadini, per dare una giusta rappresentanza al nostro elettorato oltre che fornire un luogo aperto a tutti in cui poter fare politica vera”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.