Politica Scicli

Giannone, adesioni al Nuovo Centrodestra anche a Scicli. Un progetto condiviso e coinvolgente.

“E’ con entusiasmo e viva convinzione che aderiamo al movimento politico promosso da Angelino Alfano, il Nuovo Centrodestra.  Siamo già certi che il NCD  è il viatico per l’apertura di  una nuova e interessante stagione politica che coinvolgerà diverse persone che da tempo avvertono l’esigenza del cambiamento, soprattutto a Scicli, dove la situazione politico-amministrativa propende purtroppo al minor sviluppo e minor crescita della città e del suo comprensorio e dove i contrasti interni all’amministrazione stanno peggiorando una situazione di per se complicata”.

E’ quanto dichiara Enzo Giannone, già coordinatore cittadino del Pdl, in piena attività per il coinvolgimento di forze nuove all’interno del Nuovo Centrodestra e di recupero di coloro che non si rivedevano nel Pdl.

“Importante in questo senso il contributo del nostro parlamentare nazionale di riferimento, on. Nino Minardo, con il quale in questi giorni sono continui i confronti ai fine della migliore organizzazione del movimento a Scicli e per far decollare un progetto che già dai primi vagiti sta mettendo le sue radici a livello locale. Sono previsti incontri e confronti  nei prossimi giorni  per dar corpo alla nostra adesione ed iniziare una nuova stagione politica in città che possa dare risposte immediate alle esigenze dei cittadini, del nostro tessuto produttivo ed in particolare del comparto agricolo e serricolo su cui si basa la maggior parte della nostra economia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.