Attualità Ispica

Il Popolo de I Forconi incontrano il Sindaco di Ispica

Proficuo e cordiale incontro tra il Sindaco di Ispica, avv. Piero Rustico, presente il vice-sindaco Giovanni Tringali, con la delegazione del Popolo de I Forconi.

Anzitutto c’è stata la presentazione del coordinamento provinciale e del coordinatore comunale di Ispica nella persona della sig.ra Delia Muré; successivamente il coordinatore provinciale ha illustrato la manifestazione nazionale del 09 Dicembre che trova la sua motivazione di fondo nel fatto che questo governo e questo parlamento e che quella che si suole oramai definire “casta”, non viene riconosciuta idonea a gestire le sorti della comunità nazionale, essendo chiusa nella difesa dei suoi privilegi ignara del disagio e della disperazione della gente.

Anche i Sindaci che sono a diretto contatto con il popolo vengono utilizzati per mettere ancora tasse ai cittadini e succhiare le ultime risorse per trasferirle ai ricchi. Si spera che anche i Sindaci il 09 Dicembre si uniscano alla loro gente e quindi a noi, in una manifestazione pacifica, civile, ma determinata nella richiesta di un cambiamento radicale.

Il Sindaco Piero Rustico ha preso atto della presenza del movimento del Popolo de I Forconi sul territorio provinciale e comunale ed ha offerto la sua disponibilità a collaborare su quelle iniziative che hanno come scopo il bene e lo sviluppo della comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.