Ispica Politica

L’assessore ed i consiglieri comunali della lista PDL di Ispica ufficializzano la propria adesione al Nuovo Centrodestra

L’assessore ed i consiglieri comunali della lista PDL, a seguito di un incontro svoltosi ieri, hanno ufficializzato stamani la loro adesione al movimento politico ‘Nuovo Centrodestra’ di Angelino Alfano, rappresentato in provincia di Ragusa dall’onorevole Nino Minardo.

La loro adesione segue a quelle del primo cittadino ispicese Piero Rustico e di Tony Blandizzi, già commissario del PDL di Ispica, rese note nei giorni scorsi.

Dopo un incontro con l’on. Nino Minardo, ed un confronto interno al gruppo ispicese tra cui  il Sindaco Rustico, l’assessore Paolo Mozzicato, i consiglieri comunali Pina Donzello, Massimo Donzello e Pietro Zocco, nonché Tony Blandizzi, Paolo Ferlisi e Mariagiovanna Gradanti in rappresentanza del coordinamento cittadino del costituendo ‘Nuovo Centrodestra’, è stato  statuito, oltre al passaggio al nuovo soggetto politico, che il nuovo gruppo consiliare verrà presentato ufficialmente durante la prossima seduta del civico consesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.