Attualità

Uccio Barone, sull’amministrazione Abbate : “Noto un’ostilità preconcetta e una rancida avversione dettata dalla non ancora digerita sconfitta elettorale”

Vedo riemergere a Modica – sottolinea il prof. Uccio Barone – la mai sopita tendenza al gossip politico,a criticare senza prima valutare le situazioni,ad emettere sentenze biliose sui rispettivi avversari scambiando per fatti le proprie opinioni, a manipolare le informazioni pur di asservirle ai propri interessi.
Per quanto riguarda l’amministrazione Abbate , che in soli 5 mesi di ordinaria attività ha ripulito la città e le frazioni, ripristinato le manutenzioni e rilanciato i servizi pubblici, noto un’ostilità preconcetta e una rancida avversione dettata dalla non ancora digerita sconfitta elettorale.
Consiglio prudenza, di dare tempo al tempo e di essere tutti un po’ più umili. Fino a prova contraria a Palazzo S.Domenico non ci sono sceriffi ne’ sconosciuti praticoni , ma persone impegnate a raddrizzare una barca nel mare in tempesta. Una tempesta ereditata dalla precedente “non-amministrazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.