Cronaca Modica

Perde mille euro alla slot-machine e se la porta via

Un giocatore abitudinario aveva speso più di mille euro slot-machine presso un bar di Modica Centro, il Barycentro e,  dopo aver iniziato a giocare già la sera precedente e fino alle 13 del giorno dopo, voleva sottrarre la macchinetta.

Pare che il giocatore, poiché rimaneva sprovvisto di moneta, si sia allontanato dal bar staccando la corrente dalla macchinetta per impedire ad altri di giocare e vincere sulla stessa Slot, poiché veniva informato che la macchinetta era stata riattivata ed altri fanatici già intenti a giocare su quella postazione, faceva ritorno al bar e non sentendo le ragioni  del titolare che tentava di dissuaderlo, si appropriava della slot-machine caricandola di peso a bordo del proprio veicolo.

La Polizia, chiamata dal titolare del bar, riusciva a rintracciare l’autore del reato,  M.P. di anni 43, già noto al personale del Commissariato di Modica per i precedenti penali per reati contro  la persona e il patrimonio. Recuperato l’apparecchio ed il denaro  contenuto, M.P. veniva denunciato in stato di libertà .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.