Attualità

Guardia di finanza un’ impronta di vera umanità

Si è appena conclusa la conviviale fortemente voluta dal Colonnello Alessandro Cavalli con le famiglie del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa.
Appena sei mesi di insediamento del Colonnello Alessandro Cavalli e già si respira un aria nuova, fatta di familiarità, di collaborazione, di grande umanità.
Ospiti d’onore della conviviale l’Associazione Nazionale Finanzieri Italia che, apprezzando il grande contributo del Nuovo Colonnello  ha premiato lo stesso con un riconoscimento ad Honorem .
Breve ma significativo il discorso del Colonnello Cavalli ai presenti :
“ Voglio ringraziare le mogli ed i familiari per avere partecipato a questo momento di confronto e condivisione, perché credo sia importante sostiene il Colonnello Cavalli che anche le nostre famiglie siano partecipi  e conoscano  di quante persone è  composta la nostra seconda famiglia”.
Domani si terrà il precetto Natalizio presso il comando Provinciale, per poi rinnovare l’appuntamento  con le famiglie del comando a giorno 3 Gennaio , giornata che segnerà la prima ,dopo tanti anni di stallo , “Festa della  Befana del Finanziere” con degli ospiti veramente importanti , i bimbi del centro accoglienza di Pozzallo, ai quali verranno consegnati indumenti doni ed una giornata veramente indimenticabile.
Alessia Sudano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.