Attualità Comiso

Show di Giorgio Assenza all’Ars sulla spending review

– “Non mi si dica di venire qui in parlamento prendendo l’autobus, dell’Ast poi… oppure con la littorina… scusatemi ma non ritengo che sia troppo per un parlamentare guadagnare 11mila e 100 euro, non mi si dica che e’ troppo”. Lo ha detto il deputato dell’ex Pdl Giorgio Assenza, presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati di Ragusa, parlando in Aula poco prima dell’approvazione della legge sulla spending review. “La rovina dell’Italia – ha aggiunto – sono quei conduttori televisivi che sfruttano demagogicamente il loro ruolo, travisando i fatti e denigrando la classe politica, sono diventati milionari come i giornalisti che scrivono libri su questi argomenti. Cerchiamo di acquistare la dignita’ del nostro ruolo, ne va del popolo siciliano”. Un appassionato intervento dell’On. Giorgio Assenza sulla cosiddetta “Spending Review”, applaudito dall’intera Assemblea, con ringraziamento finale da parte del Presidente dell’Assemblea On. Ardizzone.

4 thoughts on “Show di Giorgio Assenza all’Ars sulla spending review”

  1. Caro onorevole le ha ragione,ma un esempio da parte di chi ci governa e applica nuove tasse o più salate,non sarebbe male anche perché troppi settori ,sanità ,scuola ecc. non funzionano .Allora credo che i sacrifici li dobbiamo fare tutti e fare fare pure a chi,come giustamente ha detto lei disinforma, con stima francesco

  2. Caro Onorevole Deputato della mia Regione. Se avesse un po di rispetto per le persone che l’hanno eletta, appoggerebbe subito l’iniziativa. Ma lei rispetto non ne ha. A maggior ragione le persone che l’hanno eletta, non hanno rispetto per loro stessi, sempre a chiedere favori e posti di lavoro. Si vergogni e vergognatevi voi che leccate il culo al solito siciliano, con un minimo di potere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.