Comunicati stampa

“Liberi di Costruire” augura Buon Natale e Felice 2014

Aiutare la città di Siracusa nell’aspetto culturale e sociale rimane l’obiettivo dell’associazione socio culturale “Liberi di Costruire” per il 2014! Nata tre mesi fa, costituita da donne e uomini ricchi di idee e con molta voglia di fare, l’associazione sta lavorando per realizzare progetti di varia natura. Ad esempio a febbraio prenderà il via un iter di presentazioni culturali in cui i protagonisti saranno scrittori siracusani, o alle prime armi o affermati, che faranno conoscere le loro pubblicazioni. Oppure “Nonno Vigilie”, che vedrà impegnati alcuni anziani della città davanti le scuole elementari delle zone centrali della città.

Liberi di costruire ha svolto una cena di socializzazione, nelle sere scorse, per augurare alle rispettive famiglie Buon Natale e un felicissimo anno nuovo, estendendo l’invito ad amici e ad altre persone interessate ad entrare a far parte dell’associazionismo. Dopo il capodanno i soci tutti torneranno a riunirsi settimanalmente per continuare a definire i prossimi appuntamenti.
I membri di Liberi di Costruire augurano alla cittadinanza tutta i più sinceri auguri di Buon Natale e di un Felice 2014.

One thought on ““Liberi di Costruire” augura Buon Natale e Felice 2014”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.