Attualità

Calcio a 5,pareggio esterno con rimpianto per la Città di Scicli

Pareggio dai mille rimpianti quello della Nice Hand Città di Scicli sul campo dell’Expert Rosolini. Dopo un primo tempo di ottima fattura, nella ripresa i ragazzi di mister Gianní subiscono per ben due volte la rimonta della squadra di casa.

Primo tempo a senso unico con la Città di Scicli che si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti di Cavallaro e Greco, quest’ultimo molto ispirato.

La prima frazione di gioco si chiude con il risultato di 2 a 0 per gli ospiti e squadre che vanno negli spogliatoi.

Nella ripresa la squadra cremisi parte di nuovo bene, ma a seguito di un contropiede non capitalizzato subisce il 2 a 1 dell’ Expert Rosolini; gol che toglie qualche certezza al quintetto sciclitano. Difatti da li a poco la squadra di casa riesce a riequilibrare il match sul 2-2.

Il pareggio subito suona come una beffa e infatti la Città di Scicli riparte subito a testa bassa e trova nuovamente il vantaggio, ancora con Greco (doppietta per lui) su assist di Pisani. Ma sull’ennesima ripartenza subita nel secondo tempo l’Expert trova di nuovo il pari, fissando il punteggio sul definitivo 3 a 3.

L’appuntamento rivolto a tutti gli appassionati è per sabato 25 ottobre alle ore 16 presso il geodetico di jungi, quando la Città di Scicli riceverà il Villasmundo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.