Scuola

Bando ATA, scelta scuole entro il 15 novembre

E’ di nuovo possibile presentare il Modello D3 per la scelta delle scuole tramite le istanze online, relativo al Bando ATA 2014. La nuova scadenza è fissata alle ore 14.00 del 15 novembre 2014.

Vi ricordiamo che il servizio era stato sospeso per alcuni giorni. Il 13 Ottobre scorso infatti il MIUR ha comunicato che per evitare sovraccarico di lavoro alle istituzioni scolastiche, l’istanza polis relativa alla terza fascia del personale ATA era stata disattivata. Da oggi invece è di nuovo possibile presentare il Modello D3 tramite le istanze online. Ovviamente chi aveva già presentato il modello D3 non dovrà fare nulla.

Il MIUR lo scorso mese aveva reso pubblica una nota con le istruzioni operative che i candidati dovranno seguire per completare la procedura di presentazione domanda per accedere alle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia relative alle supplenze nella scuola. Sarà possibile presentare questa domanda fino alle ore 14.00 del 15 novembre 2014.Tutti i candidati sono tenuti a presentare il Modello D3, anche le persone che sono già incluse nella terza fascia delle graduatorie ATA di circolo e di istituto del precedente triennio di validità, per poter essere inclusi nelle nuove graduatorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.