Lavoro

Lavora in Tv su Real Time

 Real Time offre opportunità di lavoro e stage presso la propria sede ed ha avviato nuovi casting per candidati che parteciperanno ai programmi televisivi.Al momento si ricercano sia professionisti a vari livelli di carriera, da inserire in area Marketing e Vendite, che giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini prevalentemente in ambito amministrativo. La sede di lavoro è Milano e la ricerca è rivolta principalmente a laureandi e laureati, dotati di una buona conoscenza della lingua inglese e di competenze informatiche. Ecco un breve elenco delle figure ricercate in questo periodo:

– Ad Sales & Marketing Executive;
– Sales Coordinator;
– Stage On Air Support;
– Tirocinio Digital and Social Media Support;
– Stage Insights & Research Support.

Si cercano anche concorrenti per partecipare a programmi televisivi della rete:

Si ricercano concorrenti per la trasmissione, condotta da Enzo Miccio e Carla Gozzi, dedicata alla moda, che permette di vincere un outfit completo di abbigliamento e accessori. I provini si svolgeranno presso i grandi Magazzini Rinascente di diverse città, secondo il seguente programma:
– 28 ottobre, Firenze Piazza della Repubblica;
– 29 ottobre, Roma Piazza Fiume;
– 3 novembre, Milano Piazza Duomo;
– 4 novembre, casting per ragazze tra i 18 e i 22 anni, Milano Piazza Duomo;
– 6 novembre, Padova Piazza Garibaldi;
– 10 novembre, Palermo Via Roma n. 289.

AMICI DI MARIA DE FILIPPI
La popolare scuola televisiva dedicata a giovani talenti della musica e della danza, che, dallo scorso anno, è in onda con il day time su Real Time, ha aperto le candidature per i futuri allievi che parteciperanno alla prossima edizione del talent.

DIRE, FARE, BACIARE – ITALIA
Per la versione italiana, condotta ancora da Carla Gozzi, del format dedicato alla riscoperta della bellezza naturale, si selezionano ragazze desiderose di rinnovare il proprio look e di partecipare alla seconda edizione del format.

NUOVI PROGRAMMI
In vista di nuove trasmissioni televisive che saranno trasmesse su Real Time, sono aperte le selezioni per coppie italo – straniere che vivono in Italia, e per appassionati di bricolage.Gli interessati alle future assunzioni Real Time e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso Real Time “Lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Gli interessati a partecipare ai casting Real Time possono, invece, consultare la sezione web riservata ai provini, e seguire il link “iscriviti” per la trasmissione tv di interesse, per compilare il modulo telematico di candidatur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.