Attualità

I Forconi al fianco del signor Firera

Questa mattina i Forconi sono stati al fianco del signor Firera da Pozzallo ecco cosa scrivono “Sempre di più forconi. Questa mattina eravamo davanti la sede del professionista delegato dove si teneva la svendita all’asta della casa del sig Firera.
I ribassi avevano portato l’asta a cica 90 mila euro su una valutazione di base di circa 400 mila euro, tre sciacalli avevano presentato le buste p3r partecipare. Già fin dal primo momento avevamo palesato che nessuno sarebbe entrato in quella casa s3 non la stessa famiglia. Questo ha fatto si che gli intervenuti non rilanciassero perche la sorella del firera si aggiudicasse la casa. Poco ortodosso? Assolutamente no! Contro una norma ingiusta ci si deve difendere. Una famiglia come tante altre schiacciata dalla crisi che non ha potuto mantenere gli impegni con la banca. Gli intervenuti sono stati accolti con lancio di uova a testimoniare la determinazione in noi e al grido di sciacalli. Dopo la notizia il firera è scoppiato in un pianto liberatorio che ha commosso tutti.
Noi siamo sempre più determinati nella lotta intrapresa e rilanciamo chiedendo a chi vive questi drammi a fare una sorta di outing liberatorio per lottare insieme.  “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.