Attualità

Enrico Ristuccia e Gaia Aprile vincono il Il 21° Etna Photo Meeting

Il 21° Etna Photo Meeting che si è svolto nei giorni 13 e 14 giugno 2015 a Viagrande, ha visto la partecipazione di centinaia di fotografi provenienti da tante parti d’ Italia. Un concorso molto importante curato dal gruppo fotografico Fotografico Le Gru che tra i giurai ha chiamato Vittorio Graziano – Fotografo e Direttore Artistico del Med Photo Fest
Enzo Gabriele Leanza – Fotografo e Docente FIAF
Pippo Pappalardo – Docente FIAF e Critico fotografico
Emanuele Canino – Fotografo professionista, direttore didattico progetto NWAC
Daniela Sidari di Reggio Calabria –Docente FIAF.
Il Gruppo Fotografico “Luce Iblea”, fondato dal fotografo sciclitano Renato Iurato, ha partecipato con alcuni associati che si sono fatti onore: Enrico Ristuccia, che si è aggiudicato il Primo premio con il portfolio b/n ” danzare giocando ” e il Secondo premio lo ha attenuto la promettente fotografa Gaia Aprile con il portfolio b/n Io, la luce e il buio e la stessa viene segnalata per esporre al prossimo Med Photo Fest. Un terzo componente del gruppo, Tonino Trovato, ha avuto tre approvazioni su cinque lettori.
LA gioia dei vincitori è tanta, Gaia Aprile è molto soddisfatta: “mi aggiudico il SECONDO posto sul podio su 25/30 portfolio. In piu mi hanno premiata con la possibilità di una mia mostra personale ad Ottobre in occasione del MED PHOTO FEST… direi proprio: CHE BELLE SODDISFAZIONI.” Questo il suo commento a caldo, un grazie viene certamente dato a Renato Iurato: “Grazie per tutto questo soprattutto al GRUPPO FOTOGRAFICO LUCE IBLEA di cui ne faccio orgogliosamente parte, ma un ringraziamento speciale va in particolar modo a chi mi ha seguita fotograficamente Renato Iurato”

Il gruppo continua a mietere successi mostrando le grandi potenzialità del progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.