Attualità

Matteo Renzi entisiasma il teatro tenda

Un Teatro Tenda gremitissimo ha accolto il premier Matteo Renzi ieri sera a Ragusa, in una delle sue tappe della sua visita in Sicilia. Il presidente del Consiglio, dopo essersi scusato per il grande ritardo con il quale è arrivato all’appuntamento con i cittadini ragusani, ha cominciato il suo discorso con una notizia importante per la città iblea:

la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha approvato e dunque siglato il finanziamento per la metropolitana di superficie che collegherà il quartiere barocco di Ragusa alla periferia della stessa città.
Durante il suo discorso, durato circa un’ora, Renzi ha fatto una lucidissima disamina dell’attuale situazione politica spiegando agli intervenuti che l’occasione del referendum costituzionale, cioè quella di votare ‘sì’ il giorno della sua celebrazione, è quella giusta per cambiare l’Italia. Il Partito Democratico di Ragusa e il coordinamento provinciale OraSì ringraziano i ragusani che con calore hanno accolto il segretario nazionale del PD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.