Politica

Aquilino, Udc Scicli: ” Un grazie ai nostri candidati e a quanti ci hanno sostenuto”

“È grande la soddisfazione per il risultato ottenuto dalle elezioni di domenica scorsa dal nostro partito, l’ Udc, che ancora una volta i cittadini hanno premiato con il loro voto”.
Così il coordinatore cittadino dell’Udc di Scicli Pierluigi Aquilino,commenta a caldo il lusinghiero risultato ottenuto dal partito.
“Il mio grazie- dice ancora Aquilino- va a tutti e 16 i candidati che hanno dato il massimo di loro stessi ,per portare avanti la propria candidatura e dare lustro al partito. Un grazie ai collaboratori del coordinamento e agli amici che hanno creduto e lavorato con noi. Un riconoscimento va alla nostra candidata sindaco Rita trovato , per il suo impegno dato . Purtroppo queste elezioni non hanno premiato la nostra coalizione,ma certamente tutti insieme ci siamo spesi per cercare di raggiungere un buon risultato . Da qui vogliamo partire -dice Pierluigi Aquilino,cercando di fare in consiglio comunale un’opposizione costruttiva attraverso i nostri rappresentanti eletti , con tutti i membri della nostra coalizione . L’ Udc si riconferma ancora una volta protagonista della politica locale per volere dei cittadini”, conclude Aquilino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.