Attualità

Nuovi trasferimenti in Diocesi a Ragusa

Il vescovo di Ragusa, mons. Carmelo Cuttitta, ha nominato don Giovanni Piccione, vicario parrocchiale presso la parrocchia Maria SS. Annunziata e San Giuseppe di Giarratana e don Giuseppe Iacono vicario parrocchiale presso la parrocchia S. Antonio di Padova di Comiso.

Il Vescovo ha inoltre trasferito don Salvatore Guarneri dalla parrocchia San Pietro Apostolo di Ragusa alla parrocchia Preziosissimo Sangue di N.S.G.C. di Ragusa, dove affiancherà come vicario parrocchiale il nuovo parroco Giuseppe Russelli.

Don Gennaro Giovanni Piccione nato a vittoria è stato ordinato presbitero il 7/10/2012. Fino ad ora ha svolto l’ufficio di vicario parrocchiale nella parrocchia “S. Antonio di Padova” in Comiso.

Don Giuseppe Iacono nato a Ragusa è stato ordinato presbitero il 02/04/2016. Fino ad ora ha svolto l’ufficio di vicario parrocchiale nella parrocchia “Maria SS. Annunziata e S. Giuseppe” in Giarratana.

Don Salvatore Guarneri nato a Ragusa è stato ordinato presbitero il 15/08/1963. Nei suoi cinquanta e più anni di sacerdozio, è stato per lungo tempo parroco della parrocchia “S. Pietro Apostolo” a Ragusa. Dopo il compimento dei settantacinque anni ha continuato ad essere presente nella stessa parrocchia come vicario parrocchiale. È stato assistente del settore adulti dell’Azione Cattolica della diocesi di Ragusa. Ha svolto anche gli incarichi di vicario foraneo del vicariato di Ragusa e membro del Consiglio presbiterale, del Collegio dei consultori, nonché del gruppo dei parroci consultori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.