Appuntamenti Cultura

SCICLI,LA STAGIONE TURISTICA NON DECOLLA

Questa foto di Via Nazionale è stata scattata intorno alle 21.30 del 23 Luglio, un deserto!!

L’amministrazione, attraverso le parole del vice sindaco, si vanta di aver redatto un programma estivo impeccabile e ricco di contenuti per i giovani come sottolineato dalla Riccotti stessa, ma questa foto non lascia dubbi sulla validità del fantomatico programma.

Scicli nell’ultimo decennio e forse più, è stata teatro estivo di eventi e mondanità, ma quest’anno, grazie all’amministrazione di cultura, sembra un cimitero….

Il vice sindaco non ha lesinato ringraziamenti alle associazioni per l’apporto dato nell’organizzare il tutto, ma forse qualcosa non è andato per il verso giusto. I comuni limitrofi registrano affluenze da record, mentre Scicli, in controtendenza, accusa un calo consistente.

I commercianti e gli esercenti del centro storico e non solo, hanno investito sulla bella stagione, ma in questo modo rischiano di vedere andare in fumo tutti i loro programmi e questo, unicamente, grazie ad un’amministrazione incapace e poco attenta alle vere esigenze dei giovani, che rappresentano i veri destinatari di una programmazione estiva vivace e coinvolgente.

Anche in questo particolare settore, l’amministrazione dimostra incompetenza e povertà di contenuti e la cosa ancor più impressionante è come loro cerchino di far passare un asinello per un purosangue, con chiacchiere sterili e promesse mai mantenute.

Il Coordinamento direttivo Forza Italia giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.