Appuntamenti Cronaca

DONNALUCATA PLAYA GRANDE UNA STRADA PERICOLOSA

Riceviamo e pubblichiamo

Al signor comandante della Polizia urbana di Scicli.
Al signor sindaco di Scicli .
Prego prendete provvedimenti in merito, grazie!
Strada Playa Grande – Donnalucata ore 20,00 circa, tragedia sfiorata a causa delle macchine parcheggiate ambo i lati nei pressi della curva a ridosso del villaggio di playa grande, nel senso di marcia verso Donnalucata,
” mi trovato a percorrere quel tratto stradale dalla carreggiata ristretta al minimo dello spazio a causa della doppia fila di macchine in sosta, allorquando sopraggiungeva un’auto a velocità elevata che trovandosi stretta in un imbuto creatosi in prossimità della curva ha dovuto frenare di botto con inizio di sbandata per fortuna bloccata in tempo, per poco non succedeva un grosso incidente con tante macchine coinvolte, diciamo che per questa volta ci è andata di lusso”, e se accadeva il peggio? credo che la responsabilità oggettiva oltre agli automobilisti in sosta vietata sarebbe ricaduta sul Comune di Scicli reo di non istituire un servizio di controllo per reprimere la sosta selvaggia e provvedere a multare gli avventori del parcheggio in divieto di sosta.
Questa mia richiesta spero sia di buon auspicio per un positivo riscontro del problema posto in essere.
grazie !
foto pmm group

2 thoughts on “DONNALUCATA PLAYA GRANDE UNA STRADA PERICOLOSA”

  1. Parliamo pure dell’asfalto che in quella strada fa letteralmente schifo,il comune di Scicli a pensato bene di scaricarsi le responsabilità mettendo un segnale di strada dissestata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.