Appuntamenti Attualità

Lo sciclitano Claudio Vindigni approda ad Ispica

ECCO IL BOMBER
CLAUDIO VINDIGNI È UN NUOVO GIOCATORE DELLA VIRTUS ISPICA

La Società Virtus Ispica, tramite il proprio ufficio stampa, è felice di annunciare che il forte attaccante Claudio Vindigni vestirà la maglia gloriosa della Virtus Ispica.

Claudio Vindigni, 25 anni, 139 goal in carriera, la passata stagione all’Atletico Scicli, fra i migliori cannonieri della prima categoria, 4 campionati vinti, voluto fortemente dal D.S. Salvo Moltisanti, è un nuovo atleta virtussino.
Cercato da diverse squadre anche di categoria superiore sarà il punto di riferimento in avanti, il bomber che già fa sognare i nostri tifosi.
Ed il primo pensiero Claudio lo dedica proprio a loro, agli Ultras Spakkaforno:
” Ho scelto la Virtus Ispica per la serietà del progetto, subito dai primi incontri che ho avuto con Carmelo Denaro, anima e bandiera giallo-rossa, ho potuto constatare la passione, l’entusiasmo, la voglia di fare bene, il vivere il calcio. Ho scelto Ispica perché esiste una tifoseria spettacolare, gli Ultras Spakkaforno, che sogna la promozione e il loro sogno sarà anche il mio sogno.
Ho scelto la Virtus Ispica perché voglio regalare un sorriso, una rete, a chi sta lassù e che prima di me ha gioito da dirigente e tifoso virtussino.
Ho trovato un gruppo che mi ha fatto sentire dal primo allenamento subito a mio agio. Adesso sarà il campo a dovere dare tutte le risposte, quelle che contano davvero. Sono a disposizione del mister Corrado Vaccaro e dei compagni di squadra, pronto a lottare al massimo in ogni partita, per onorare la maglia che indossero’, per tutta la società virtussina che ha riposto fiducia in me, per gli Ultras Spakkaforno, per tutti i tifosi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.