Appuntamenti Cultura

Noto oggi arriva Fedez

E’ un matrimonio molto atteso quello tra Fedez e Chiara Ferragni e nonostante la coppia stia cercando di mantenere il massimo riserbo ecco che trapelano le prime indiscrezioni. La web influencer è già arrivata con il piccolo Leone a Noto, la città scelta per le nozze sabato 1 settembre. E pare che la Dimora delle Balze sia il luogo dove la coppia pronuncerà il fatidico “sì” e dove si svolgerà il party in stile Coachella.

Una dimora immersa nel verde, distante una ventina di chilometri dalla città barocca, nella quale la coppia soggiornerà insieme ai familiari. Fedez dovrebbe arrivare nella provincia di Siracusa giovedì 30. L’accoglienza ufficiale degli invitati sarà invece venerdì sera, per la festa privata che si terrà a Palazzo Nicolaci, in pieno centro. Intanto in città sono apparsi i primi “accorgimenti”: un enorme pannello, alto circa 7 metri, ha chiuso alla vista l’interno della Loggia del Mercato, parte posteriore del Palazzo Nicolaci.

Quanto agli invitati, il cantante Mika ha pubblicato su Instagram la foto dell’invito tridimensionale assicurando la sua partecipazione. Sono attesi anche Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi, il collega giudice di X-Factor Manuel Agnelli, ma anche la schermitrice Bebe Vio. Dagli Stati Uniti arriverà invece la modella Paris Hilton.

fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.