Appuntamenti Attualità Cultura

I luoghi del bacio per il calendario Val di Noto 2019

I luoghi del bacio è il tema scelto dal calendario del Val di Noto edizione 2019. Anche quest’anno, come ormai da 5 anni, questo strumento segna i giorni con i luoghi più belli del Val di Noto attraverso una nuova tematica da immortala! Nell’introduzione all’edizi 2019 viene raccontata il percorso:

Sai cos’è la vita? Un sogno fatto in Sicilia.
Forse stiamo ancora li e stiamo sognando.
(Leonardo Sciascia).

“Un Bacio lungo 2500 anni”

Il viaggio che non termina mai un viaggio ti cambia ancora e sempre sino a diventare un viaggio che si decide di vivere.

Scoprire spazio, tempo, luogo, il movimento stesso del viaggiare senza ritorno, incontrare storie, esperienze, persone e soprattutto se stessi.

E’ con piacere presentare 12 scatti che danno il titolo al Calendario 2019 denominato “I Luoghi del Bacio”. Sono scatti legati ad un viaggio romantico nel sud est Sicilia ascoltando profumi, suoni, il calore di una terra e del sole siciliano, con la voglia di vivere la gioia nei sentimenti, nella relazione umana, amorosa, con la bellezza di scoprirsi vivi nel gioco, nelle avventure culturali, romantiche, relazionali…

Scoprire territori vergini a noi donati, vivere i Centri storici con il caldo che questa Sicilia ci riserva nei mesi estivi, godersi tutti assieme, nelle feste in spiaggia, nelle Ville, nei Palazzi e nelle Piazze. Un viaggio dalle Città Patrimonio dell’Umanità, ai Borghi più belli d’Italia, dalle campagne al mare, l’amore vivo in mille sfaccettature,

Tocca a voi adesso iniziare a conoscersi, a giocare…Nel Val di Noto puoi fare anche questo!

Fotografia di Emanuele Aprile e Sebastiano Fazzino,

Roberto Allegrezza
marchio del Val di Noto
3388659619
Ragusa Ibla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.